Notizie
- Open “Città di Biella”: i nostri soci

Risultati più che soddisfacenti dei nostri soci impegnati nel Torneo “Città di Biella” dello scorso fine settimana. Il piazzamento migliore è stato ottenuto dall'Under 16 Ludovico Bargeri, che con una eccellente prestazione si è classificato con 3,5 punti su 5 al quindicesimo posto assoluto togliendosi anche la soddisfazione di lasciare alle spalle un giocatore del calibro di Daniele Genocchio (sedicesimo)! Con 3 punti troviamo quattro giocatori, il primo dei quali, autore di un'altra prova eccezionale dopo quella di Torino di quindici giorni fa, è ancora un Under 16: Giovanni Siclari (ventiseiesimo). Subito dopo Giovanni si sono piazzati il M Marco Ubezio ed il CM Stefano Bazzeato. Quarto dei nostri soci a 3 punti Matteo Migliorini (trentunesimo).
Nell'elenco dei premiati, primo premio di fascia per Matteo Migliorini (fascia ELO 1600-1799) e per Ludovico Bargeri (fascia ELO inferiore a 1600). Secondo posto per Giovanni Siclari nella medesima fascia di Ludovico e per Luigi Isoardi tra gli NC. Sempre tra gli NC, terzo premio per Ludovico Carraria Martinotti.
Infine, grandi notizie in prospettiva della variazione ELO di inizio novembre: grazie alle ultime eccellenti performances dei nostri soci, tre Under 16 hanno virtualmente raggiunto la Prima Categoria Nazionale: Giovanni Siclari direttamente da NC con un punteggio di ingresso di 1920; Ludovico Bargeri dalla Terza Categoria Nazionale con un ELO virtuale di 1896 e Lorenzo Bardone sempre dalla Terza Categoria Nazionale con un ELO di ingresso di 1846. Tra i nostri soci adulti, da segnalare l'ottimo risultato di Luigi Isoardi (attualmente NC) che chiude la pratica ELO FIDE in quindici giorni ottenendo virtualmente la Seconda Categoria Nazionale con un punteggio di entrata di 1699.